DCW éditions - Paris
DCW Édition è un marchio francese di illuminazione, fondato nel 2008 da Philippe Cazer e Fred Winkler. Entrambi hanno saputo cogliere l’essenza di alcuni classici modelli di lampade per poi trasformarli in oggetti dal design contemporaneo. La forte passione per i classici, unita all’esigenza di una profonda innovazione, ha permesso all’azienda di realizzare prodotti iconici che hanno saputo coniugare nel design eleganza e funzionalità.
Format Progetti Abitativi seleziona accuratamente ogni brand che propone ai suoi clienti.
Ecco perché abbiamo scelto DCW éditions Paris:
DCW éditions - Paris
Le collezioni
Le collezioni di DCW éditions sono oggetti le cui radici risiedono nel passato, il cui uso è nel presente e la cui visione è rivolta al futuro. La produzione DCW è l’esempio perfetto dell’oggetto come compagno del vivere bene, un oggetto progettato per durare e fungere da staffetta tra le generazioni.
Le varie collezioni – Lampe Gras, Mantis, In The Tube, The ISP Lamp, Here Comes the Sun, Les Acrobates de Gras, MbE Mirrors … – sono in dialogo permanente tra loro, a testimonianza dell’impegno di DCW Editions nella produzione oggetti senza tempo che non cedono mai alla moda.
Sfoglia il catalogo completo
Qualità, funzionalità e buon gusto sono gli ingredienti essenziali di una cucina di design. Soluzioni trasversali che uniscono tradizione, convivialità, e il piacere di piccoli gesti quotidiani, con l'innovazione tecnologica di cucine professionali.
Vuoi fissare un appuntamento?
Per Format Progetti Abitativi l’eccellenza del servizio al cliente è un valore fondamentale. La continua ricerca e sviluppo sui prodotti e la competenza tecnica garantiscono un livello qualitativo sempre maggiore.