Kristalia

Kristalia nasce nel 1994 per volontà di un gruppo di giovani friulani appassionati di jazz. In questi luoghi decidono di imprimere un ritmo nuovo, che incontri l’innovazione del design.
In pochi anni Kristalia diventa un riferimento dentro e fuori dall’Italia: negli anni Duemila fa la storia dei tavoli allungabili; negli anni Dieci è una delle aziende di design alla quale i designer si ispirano e guardano con più interesse.

 

Format Progetti Abitativi seleziona accuratamente ogni brand che propone ai suoi clienti.

Ecco perché abbiamo scelto Kristalia:

Kristalia

Made in Italy

Kristalia si è caratterizzata per la produzione industriale di oggetti di design di altissima qualità, di notevole contenuto tecnologico e made in Italy.

Duration = Ecology

Kristalia si impegna per ridurre al massimo l’impatto ambientale di tutte le proprie attività, dai processi produttivi ai servizi. Inoltre privilegia l’utilizzo di materiali rinnovabili, come il legno, oppure riciclabili, come il vetro, l’acciaio, il polipropilene e l’alluminio. Quest’ultimo è riciclabile al 100% anche più volte di seguito, mantenendo le sue doti di leggerezza e resistenza. Kristalia utilizza alluminio di prima fusione, per garantire la massima qualità e durata del prodotto finale.

Vuoi fissare un appuntamento?

Per Format Progetti Abitativi l’eccellenza del servizio al cliente è un valore fondamentale. La continua ricerca e sviluppo sui prodotti e la competenza tecnica garantiscono un livello qualitativo sempre maggiore.